Chi siamo | Geomar 2001 S.r.l. - spedizioni aeree, marittime e camionistiche
15466
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15466,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Chi siamo

La Geomar 2001 S.r.l. nasce da una Iniziativa di Alberto Buranelli.

Alberto ha iniziato a frequentare il multiforme mondo dei trasporti fin dal 1982, quando giovane uomo, si affacciò con sguardo curioso su una realtà che fino a quel momento gli era del tutto estranea.

Molti anni sono passati e molta esperienza è stata accumulata, sul campo, sempre in prima linea nello svolgimento degli incarichi che gli venivano via via affidati guadagnandosi la stima dell’ambiente e la fiducia della clientela, ottenendo infine, nel 1993, la Patente di Spedizioniere Doganale.

Tanto “know-how” è stato incanalato nel progetto Geomar, che ha trovato compimento l’11 settembre 2001 spinto dalla passione un po’ incosciente del suo ideatore.

Il nostro obbiettivo è la soddisfazione del cliente, dal primo all’ultimo. Per questo cerchiamo sempre di personalizzare la ns. offerta ed il ns. approccio sulle singole esigenze, non perdendo mai di vista la qualità del servizio.

LA NOSTRA MISSION

Oggi la Geomar 2001 è una realtà consolidata nel settore, specializzata in spedizioni aeree, marittime e camionistiche, con un efficiente reparto doganale che cura con estrema professionalità e precisione gli aspetti fiscali legati al commercio con l’estero e perciò importantissimi per le aziende che si affidano a noi.